Avvertenze

LEGGERE CON MOLTA ATTENZIONE QUANTO DI SEGUITO RIPORTATO.

L’accesso al Blog conferma che l’ Utente ha letto e approvato le seguenti Avvertenze, liberando da qualsiasi Responsabilità il Blog come sottospecificato:
le notizie e le informazioni pubblicate sono riportate da altre fonti (specificate in ognuno dei post); INFORMARMY.net non si assume alcuna responsabilita’ in merito alla veridicita’ di quanto contenuto nei vari articoli / notizie di informazione pubblicati. Vi preghiamo di prendere atto che tutte le informazioni da me pubblicate inerenti l’economia e la finanza non devono essere considerate una sollecitazione al pubblico risparmio.
Tutti i Servizi pubblicati sul Sito o qualsiasi informazione e/o notizie devono essere intesi a titolo di esempio generale e a titolo di informazione, poiché non possiamo conoscere le esigenze e la situazione patrimoniale di ogni Utente. In ogni caso INFORMARMY.net non sara’ responsabile nei confronti di alcun utente o terze parti di alcun danno diretto o indiretto causato dall’ uso delle informazioni fornite, da strategie applicate, da dati forniti, da eventuali mancanze nella completezza ed esattezza delle notizie e/o informazioni, da qualsiasi ritardo, imprecisione, errore, interruzione o omissione nella fornitura del servizio sulla Rete o in altri modi. Chiunque decida di seguire le indicazioni riportate sul blog, lo fa sotto la sua totale ed esclusiva responsabilità. Il lettore deve decidere, sulla base delle sue conoscenze ed esperienze; la decisione finale, sarà sempre di sua esclusiva pertinenza. E’ buona norma ricordarsi che il trading è una professione in cui pochi riescono a conseguire risultati mediamente positivi. Per contro, le probabilità di perdita in conto capitale sono molto alte e quindi non è ragionevole sottovalutarne i rischi. In nessun caso bisognerebbe assumere alcuna posizione di alcun tipo senza avere preventivamente posizionato uno stop-loss. Laddove non si sappia come e/o si fosse nell’ impossibilità di collocarlo, consigliamo di astenersi dall’operazione.
Chi non ha nè conoscenza teorica né tantomeno esperienza pratica di operazioni di Borsa, è da me caldamente sconsigliato ad intraprendere qualsiasi attività speculativa. Il Blog garantisce, infatti, che farà del proprio meglio per assicurare l’accuratezza e l’affidabilità del servizio, ponendo la massima diligenza nell’acquisizione ed elaborazione dei dati, ma non garantisce l’assoluta completezza ed esattezza né, tanto meno, la rispondenza rispetto all’andamento futuro delle quotazioni, o la non variabilità negativa del proprio capitale.Il Blog si riserva il diritto insindacabile di modificare in qualsiasi momento i Servizi offerti.Il Blog non avrà alcuna responsabilità per le eventuali perdite subite dall’Utente per aver utilizzato i dati contenuti nelle informazioni ricevute, per non aver compreso il metodo e/o per aver fatto affidamento sulle previsioni fornite. Eventuali risultati realizzati nel passato non costituiscono alcuna garanzia per il futuro. Il Blog non ha alcun legame di dipendenza o di relazione societaria con alcun gruppo bancario, finanziario, società quotata o intermediari. Il Blog inoltre non risponde per gli eventuali disservizi e/o pregiudizi che derivassero all’Utente per problemi dovuti all’ hardware e al software utilizzati dall’Utente e/o dal programma di navigazione (browser) utilizzato per la connessione. Informativa Privacy Dlgs 196/2003.

Ogni opinione espressa nei commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L’utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.net manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.net modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

Si comunica che tutte le informazioni trasmesse verranno utilizzate soltanto all’ interno del Blog, esclusivamente ai fini della prestazione del servizio gratuito offerto e saranno divulgate unicamente ai soggetti incaricati dell’ espletamento dei relativi obblighi di legge in materia contabile e fiscale; in nessun altro caso saranno note a terzi. Titolare del trattamento dei dati e’ il gestore del blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *