Stampa / Print

Donald Trump ha rotto il suo silenzio sulle teorie del complotto che circondano la moglie “scomparsa” , dicendo che si stava riprendendo da un intervento chirurgico e non era stata maltrattata o aveva un restyling, né aveva lasciato la Casa Bianca né lui.

Dopo non essere stata vista in pubblico per più di tre settimane dopo aver subito un intervento chirurgico ai reni, la First Lady Melania Trump ha partecipato a un evento della Casa Bianca lunedì sera per onorare le famiglie militari che hanno perso i parenti – le cosiddette famiglie della stella d’oro.

Mentre l’evento era chiuso alla stampa, l’Associated Press ha ottenuto e verificato un’immagine sfocata di lei. Il sito web conservatore, il Daily Caller, ha anche ottenuto immagini della First Lady.
Trump, che è stata vista indossare un abito nero senza maniche e camminare nella East Room accompagnata dal presidente Trump, ha twittato: “Stasera @POTUS e sono stato onorato di rendere omaggio ai nostri eroi caduti. Grazie alle famiglie della stella d’oro che si sono unite a noi per celebrare e ricordare ”.

Mentre Trump aveva precedentemente affermato che sua moglie si stava riprendendo bene dopo l’intervento chirurgico, i suoi commenti di mercoledì mattina sono stati i primi ad affrontare la raffica di voci e teorie innescate dal fatto che non era stata vista dal 10 maggio, quando il presidente si è recato ad Andrews Base dell’aeronautica. Era andato lì nelle prime ore per accogliere a casa tre americani liberati dalla Corea del Nord.

Le voci hanno ricevuto ulteriore ossigeno quando è stato annunciato che non avrebbe accompagnato il signor Trump a Singapore per il suo vertice del 12 giugno con Kim Jong-un.

“The Fake News Media è stato così ingiusto e vizioso con mia moglie e la nostra fantastica First Lady, Melania. Durante il suo recupero dall’intervento hanno riferito di tutto, dalla morte prossima, al lifting, all’abbandono del WH (e di me) per New York o Virginia. Tutto falso, sta andando davvero bene ”, ha scritto.

Ha aggiunto: “Quattro giornalisti hanno visto Melania alla Casa Bianca la scorsa settimana mentre camminavano allegramente lungo una riunione.

“Non hanno mai segnalato l’avvistamento perché avrebbe danneggiato la narrativa malata che viveva in una parte diversa del mondo, era davvero malata o qualunque cosa. Le notizie false sono davvero pessime! ”

La sig.ra Trump è entrata in ospedale quattro giorni dopo essere apparsa con suo marito per dare il benvenuto all’ostaggio liberato. È stata dimessa dall’ospedale senza complicazioni il 19 maggio.

“È fantastico avere la nostra incredibile First Lady a casa alla Casa Bianca. Melania si sente e sta andando molto bene “. Ha commentato Trump in quel momento, dopo aver cancellato un tweet precedente in cui aveva scritto in modo errato il nome di sua moglie.

L’articolo Trump rompe il silenzio sulle voci sulla scomparsa di Melania proviene da La Teoria del Complotto.

.
Go to Source

About the author

Related Post

Leave a comment

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.