Stampa / Print

Terra contro Mare: Le Pan-regioni 1919-1949. I – L’architettura geopolitica

 

Cari lettori,

da oggi è disponibile in versione ebook il primo tomo di “Terra contro Mare: Le Pan-regioni 1919-1949”: nelle prossime settimane sarà acquistabile la versione cartacea, che richiede un maggior tempo di lavorazione. Ne “L’architettura geopolitica” è trattato grossomodo il periodo che intercorre tra la Conferenza di Parigi del 1919 e la nomina di Adolf Hitler a cancelleriere del Reich nel 1933.

In questo tomo, credeteci, c’è più attualità di qualsiasi quotidiano.

Vi terremo aggiornati per la data di pubblicazione del libro cartaceo.

Da oggi, 24/12/2019, è finalmente disponibile anche la versione cartacea dell’opera: ricordiamo che, oltre ad essere acquistabile online, il libro è anche ordinabile presso la vostra libreria di fiducia. Buona lettura!

Di seguito l’indice dell’opera:

 

L’articolo Terra contro Mare: Le Pan-regioni 1919-1949. I – L’architettura geopolitica. AGGIORNATO proviene da Federico Dezzani – Blog.

.
.
.
Go to Source

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.