Noemi è fuori pericolo: la telefonata del padre al Ministro Salvini

Stampa / Print

Il papà della piccola Noemi telefona a Matteo Salvini: “Grazie per esserci stato vicino”tratto da fanpage.it

Il papà di Noemi telefona al vicepremier Matteo Salvini per ringraziarlo della vicinanza durante questo lungo mese di sofferenza e speranza: la bimba il 3 maggio scorso fu gravemente ferita durante un agguato in piazza Nazionale.

Ora, dopo quasi quattro settimane di ospedale, la bimba è fuori pericolo ma ancora sotto cure intensive.

Migliora giorno dopo giorno la piccola Noemi, ferita il 3 maggio scorso durante un agguato di camorra in piazza Nazionale a Napoli.

Noemi, il padre chiama Salvini per ringraziarlo

E ieri, insieme ai suoi avvocati Angelo e Sergio Pisani, il padre di Noemi, Fabio, ha chiamato al telefono, sul numero personale del Ministro degli Interni, Matteo Salvini, che rimasto in stretto contatto con la famiglia della piccola vittima innocente.

La telefona era per ringraziarlo – spiegano i legali – dell’interesse, umanità e vicinanza alla piccola Noemi ed esprimere finalmente un sospiro di sollievo auspicando che oltre al lato umano le persone e le Istituzioni daranno anche chiare risposte alla cittadinanza tutta sul tema della sicurezza e civiltà urbana e per ringraziare magistrati e forze dell’ordine”.

Il genitore della piccola ferita vive ormai da un mese all’ospedale Santobono con sua moglie Tania e in queste settimane ha assistito alla grande ed inarrestabile solidarietà della città di Napoli e di tante persone e bambini da tutto il mondo per la sua famiglia e per la piccola di 3 anni che ha vinto la sua prima battaglia e ora sta guarendo realizzando un vero miracolo.

Dopo aver chiamato e ringraziato ieri il padre della piccola Annalisa Durante, che nei giorni dopo gli interventi chirurgici è stato al Santobono e ha lasciato anche un biglietto con un cuore per segnare la propria vicinanza alla bambina simbolo vivente di riscatto e contrasto alla violenza ed al male, il padre di Noemi, ora è attesa di potersi mettere in contatto anche con il Quirinale per ringraziare il Capo dello Stato Sergio Mattarella.

“Il Ministro è stato felice di sentire dalla viva voce del padre delle migliori condizioni di Noemi e del miracolo raccontatogli, assicurando che appena possibile tornerà per abbracciare la bambina che segue ogni giorno il caso che, come tutti gli altri, merita la massima attenzione delle istituzioni”, conclude Pisani. Fonte: fanpage.it

L’articolo Noemi è fuori pericolo: la telefonata del padre al Ministro Salvini proviene da IxR.

Fonte (source) – (go to source)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *