Valentina Vignali hot al GF16: la foto spopola su twitter

Stampa / Print
valentina vignali

Questa sedicesima edizione del Grande Fratello è iniziata da pochi giorni ma Valentina Vignali continua a finire al centro del mirino, sia sul web che sulle riviste di gossip.

Solo ieri, ad esempio, è apparsa su moltissimi quotidiani per la frase shock “Sopporterei 10 tumori, ma non un altro tradimento”, facendo riferimento alla fine della sua storia d’amore con Stefano Laudoni. Per chi non lo sapesse, la giovane cestista ha affrontato in passato un tumore alla tiroide.

Una frase molto spiacevole che, come prevedibile, ha trovato forte eco mediatica anche sui social e che farà sicuramente molto discutere nella prossima puntata che andrà in onda Lunedì sera su Canale 5.

Oggi invece è riapparsa in cima alle notizie di gossip per via di una dichiarazione circa i guadagni da influencer.

Durante una chiacchierata con Cristian Imparato e Michael Terlizzi ha svelato quanto guadagnerebbe per ogni post su Instagram:

«Si va dai 300 euro fino ai 3000 euro. Dipende da quanti follower hai. Se superi il milione, guadagni anche di più. Io ad esempio che ne ho 2 (di milioni di follower) arrivo tranquillamente a guadagnare migliaia di euro per ogni sponsorizzazione». 

Chi ha seguito la prima puntata del GF16 ricorderà sicuramente la frase non proprio signorile per spiegare come è riuscita a ottenere così tanti seguaci sui social. La riportiamo qui sotto, trascrivendo le esatte parole della giovane cestista:

«Allora signori, ci sono due cose che funzionano su Instagram: la prima è il cibo […], la seconda cosa è una cosa evergreen, la cosa più vecchia del mondo: la gnocca».

A quanto pare ha ragione, dato che la sua foto a gambe aperte sta facendo il giro del web…

Fonte (source) – (go to source)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *