Attacco nucleare simulato dagli Usa sulla flotta russa che si trovava qui

Stampa / Print
attacco nucleare

Rapporto: il bombardiere dell’aeronautica statunitense simula attacco nucleare sulla flotta russa del Baltico – di Joaquin Flores

Un bombardiere strategico dell’Aeronautica USA si è avvicinato ai confini della regione di Kaliningrad, secondo i dati forniti dallo strumento di monitoraggio Plane Radar.

Le autorità russe hanno confermato che lo Stratofortress B-52H ha simulato un attacco nucleare alla flotta del Baltico ingaggiandolo da un altezza di circa 8000 metri.

Alle 11:45, il Boeing B-52H Stratofortress con numero di codice 60-0024 è decollato dalla base aerea di Fairford.

Alle 13:20, ha completato la simulazione di un attacco nucleare sulla base della flotta del Baltico. L’attacco simulato è avvenuto ad un’altitudine di circa ottomila metri.

Ti potrebbe interessare anche Sottomarino USA resta incastrato mentre simula attacco alla Russia VIDEO

Tre giorni fa, il 17 marzo, fonti russe hanno riferito che 6 bombardieri nucleari statunitensi erano stati schierati nella base aerea di Fairford, in Inghilterra.

Il Boeing B-52H Stratofortress è un bombardiere strategico, in servizio con l’US Air Force dal 1955. L’aereo è in grado di trasportare vari tipi di armi, comprese quelle nucleari.

Attacco nucleare simulato a 191 km da San Pietroburgo

Recentemente, l’attività di aerei da ricognizione stranieri e UAV ai confini della Russia è aumentata in modo significativo.

Così è avvenuto che lunedì, il Boeing B-52H Stratofortress è stato avvistato vicino ai confini della regione di Leningrado.

Successivamente i piloti americani hanno simulato anche il bombardamento della base della flotta del Baltico, avvicinandosi a 191 chilometri da San Pietroburgo durante il volo.

Il centro di monitoraggio russo segue attentamente i movimenti delle forze aeree USA sulla regione del Baltico.

Ti potrebbe interessare anche Gli USA avevano pianificato un attacco nucleare su ogni città della Russia e della Cina. Il libro shock

Il comando russo ha rafforzato le strutture di difesa aerea in tutta l’area del Baltico inclusa l’enclave strategica di Kalingrad.

Titolo originale: MAJOR PROVOCATION – U.S Air Force Bomber Simulates NUCLEAR ATTACK On Russian Baltic Fleet. Fonte FRN – tradotto da Controinformazione.info

L’articolo Attacco nucleare simulato dagli Usa sulla flotta russa che si trovava qui proviene da informarexresistere.fr.

Fonte (source) – (go to source)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *