Si parla di clima ma nessuno conosce Wilhelm Reich e i suoi esperimenti – Video

Stampa / Print
wilhelm reich

Nel 1985 la cantante Kate Bush dedicò una canzone a Wilhelm Reich, la canzone dal titolo Cluodbusting racconta la storia di Reich e di suo figlio.

Oggi più che mai questa canzone torna alla ribalta per la discussione sul clima portata avanti da Greta Thunberg.

Nel 2019 i giovani scendono in piazza per difendere il clima, nessuno però parla o ha parlato di Wilhelm Reich e dei suoi esperimenti.

Il filosofo fece delle scoperte che vennero osteggiate da tutti dalla FDA al governo passando per la politica.

Wilhelm Reich e l’inseminazione delle nuvole

Nel corso dei vari esperimenti con l’orgone, il Dr. Reich toccò molti aspetti diversi della scienza. Tra questi, le discipline della medicina, della fisica, della cosmologia e della meteorologia.

Scoprì l’orgone atmosferico e notò che, in presenza di inquinanti di vario tipo, comprese emissioni elettromagnetiche, l’orgone diventava stagnante e causava malattia e danni ambientali.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo La NASA ha davvero una macchina per creare delle nuvole?

Chiamò questo orgone stagnante, orgone “morto” o “DOR”. Gli effetti del DOR erano spesso quelli che contribuivano alla formazione della siccità dei deserti.

Per contrastare gli effetti del DOR, Reich aggiunse dei lunghi tubi a un accumulatore di orgone e lo puntò verso il cielo per aiutare l’orgone atmosferico a bilanciarsi e creare condizioni favorevoli alla pioggia. Chiamò questo dispositivo “Cloud-buster” (acchiappa nuvole).

Fu proprio il Cluod Buster a inspirare Kate Bush e Julian Doyle a realizzare il video della canzone ingaggiando anche l’attore Donald Sutterland per la parte di Reich.

Le riprese hanno avuto luogo a Vale of White Horse nell’Oxfordshire, Inghilterra, dove Kate Bush ha coinvolto in corsa Sutherland nel progetto.

Sebbene la storia di Reich sia avvenuta in Maine, nel video si vede il giornale “The Oregon Times,” probabile riferimento al nome della fattoria / laboratorio di Reich, “Orgonon”.

L’articolo Si parla di clima ma nessuno conosce Wilhelm Reich e i suoi esperimenti – Video proviene da informarexresistere.fr.

Fonte (source) – (go to source)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *