Leggere quotidiani e riviste gratis

Stampa / Print
quotidiani e riviste gratis

quotidiani e riviste gratis

Avvertenze

Prima di addentrarci nella nostra guida relativa ai migliori siti per download gratuito di riviste, quotidiani e altro materiale editoriale, ci teniamo a sottolineare che qualsiasi contenuto protetto da copyright non può in alcun modo essere utilizzato e ottenuto in maniere diverse da quelle stabilite dal proprietario dei contenuti.

 

Per essere sempre aggiornati sulle notizie dei quotidiani e delle riviste, abbiamo due metodi:

  • Scaricare i PDF dei quotidiani e delle riviste
  • accedere ai contenuti dai siti dei quotidiani e riviste online

 

PDF dei quotidiani e delle riviste

Ribadiamo che qualsiasi contenuto protetto da copyright non può in alcun modo essere utilizzato e ottenuto in maniere diverse da quelle stabilite dal proprietario dei contenuti.

Questo articolo è a puro scopo dimostrativo e non vuole in alcun modo invogliare i lettori al fenomeno della pirateria.

Sei solo tu il responsabile per qualsiasi contenuto scaricato in maniera illegale.

 

Come fare a leggere questi giornali? Semplicissimo.

Per prima cosa scarica Telegram per il tuo sistema operativo!

Essendo Telegram un’app di messaggistica istantanea esattamente come Whatsapp, dovrai registrare il software con il tuo numero di cellulare.

A differenza di WhatsappTelegram oltre ai gruppi ha la possibilità di ospitare i Bot, cosa sono i Bot?

Bot sono un insieme di stringhe e codici che possono essere considerati dei veri e propri risponditori automatici, sembra un concetto complesso ma in realtà è molto semplice.

Cerca ed unisciti al seguente canale (cliccaci sopra):

https://t.me/QuotidianiOggi

Ogni giorno puoi trovare la lista dei giornali e riviste aggiornati in tempo reale, ma puoi anche cercarli, ecco come:

Per effettuare la ricerca del tuo giornale o rivista preferita devi semplicemente cliccare sull’ “icona del canale” in alto e quindi su “Media condivisi”.

 

 

 

Contenuti dai siti dei quotidiani e riviste online

Ecco l’elenco di alcuni Giornali online che si possono leggere gratis!

Inoltre alcuni siti dove scaricare quotidiani e riviste gratis in PDF

AvaxHome in passato era gratis e aveva nel suo catalogo: riviste, libri, quotidiani, fumetti, manga, giochi e musica. I file venivano caricati direttamente dagli utenti e potevano essere scaricati gratuitamente. Ad oggi la piattaforma è stata acquisita da Icerbox e richiede registrazione e abbonamento al servizio host utilizzato.

DownMagaz permette di filtrare i risultati per categoria e tipologia ed offre link per il download di riviste e quotidiani da consultare offline.

eMagazinePDF è classificabile tra quei siti internazionali dove puoi trovare riviste e quotidiani in tutte le lingue. Molte categorie e una comoda barra di ricerca per filtrare maggiormente quello che stai cercando.

FreeMagSpot sempre aggiornato, è simile a WorldMags. La grafica è leggermente al di sotto della media ma il vasto numero di manga e fumetti e veramente interessante.

ItalianoPDF puoi leggere libri, riviste in lingua italiana gratis e scaricarli come e quando vuoi.

ItaScan è il miglior sito di fumetti manga in italiano.

MagazineLib di facile consultazione, già nella home page è possibile identificare le riviste che più ti interessano. Se ami il gossip puoi trovare anche i rotocalchi rosa come Chi e Oggi.

MegaSearch.me è uno dei siti più affidabili in quanto i file sono condivisi e scaricabili. Vero e proprio motore di ricerca.

MagazinePDF è decisamente uno dei migliori siti per scaricare fumetti, riviste e quotidiani gratis in PDF.  Tantissime categorie con una grande quantità di contenuti.

Quotidiani e Riviste è un’edicola virtuale dove posso scaricare giornali gratis senza abbonamento.

TNTVillage è un forum in lingua italiana dove vengono condivisi libri, fumetti, riviste ed eBook. Tutti disponibili per essere scaricati tramite torrent.

WorldMags ha una comoda suddivisione per categorie e permette di scaricare riviste e fumetti PDF velocemente. Se sei amante dei manga in lingua inglese allora devi assolutamente visitarlo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *