Pompieri di Londra svelano gli incidenti sessuali più divertenti

Stampa / Print
La sperimentazione erotica non sempre porta agli effetti desiderati: la London Fire Brigade ha scelto Twitter per un resoconto minuzioso sugli incidenti sessuali più frequenti, in occasione dell’appena trascorso San Valentino e del lancio di “50 Sfumature di Grigio”, tramutate in rosso per l’imbarazzo

 

La London Fire Brigade, l’unità dei vigili del fuoco della capitale Inglese, ha infatti scelto Twitter per svelare gli incidenti sessuali più strani e incredibili. Accompagnando il tutto con un hashtag già diventato un piccolo culto: #FiftyShadesOfRed, le cinquanta varianti di rosso vergogna.

Sebbene la fantasia erotica non abbia troppi confini, la realtà ha evidentemente dei limiti fisici invalicabili. In occasione dell’appena trascorso San Valentino, e del contestuale rilascio del film già campione d’incassi, i pompieri londinesi hanno voluto svelare come gli incidenti sessuali siano sempre più frequenti, quasi all’ordine del giorno. Forse per raggiungere un effetto deterrente, su Twitter ormai impazza un compendio di situazioni erotiche dove la passione è stata ben presto sostituita da un vigile del fuoco armato di tenaglie. Si parte con un trend del tutto singolare per il 2014 appena concluso, quello della crescente diffusione degli anelli fallici. Questi dispositivi sono pensati per bloccare l’organo alla base, limitando il deflusso del sangue e garantendo così una performance più prolungata nel tempo. Peccato, però, che un numero consistente di uomini non riesca poi a rimuovere il cosiddetto penis ring e debba chiedere aiuto a medici e autorità.

E mentre un individuo pare sia stato salvato dopo essere rimasto bloccato nel ridotto spazio tra un WC e il muro, la lista degli imbarazzi d’eros prosegue con un evergreen: quello delle aspirapolveri.

 

Leggi Tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *