I pericoli del fluoro: abbassa il QI e impedisce lo sviluppo cerebrale

Stampa / Print


Lo studio della China Medical University e della Harvard University’s School of Public Health
 
Certo, sappiamo già che il fluoro è pericoloso, ma tanto piu’ si approfondisce tanto piu’ sconvolgente diventa la questione: perché è stato aggiunto all’acqua?

Un recente studio, pubblicato dall’Istituto di Environmental Health Sciences journal Environmental Health Perspectives , indica che il fluoro effettivamente danneggia il nostro cervello ed il modo in cui si sviluppa e questo è qualcosa che determina significativamente un abbassamento dei livelli di QI nelle persone.
Si, a voler vedere… avreste potuto essere piu’ brillanti di ora, senza tutto questo fluoro nell’acqua

Per questo studio, dei ricercatori  dalla China Medical University in Shenyang e della Harvard University’s School of Public Health hanno collaborato per studiare gli effetti del fluoro sui bambini, valutando 27 diversi studi sul fluoro. Nelle loro revisioni hanno trovato che vi sono, senza alcun dubbio, delle forti indicazioni che per i bambini essere esposti al fluoro è qualcosa di altamente problematico.

Hanno trovato che influisce fortemente sull’adeguato sviluppo cognitivo e sulla formazione del cervello, dalla tenera età. Sembra che i bambini che vivono in aree dove le forniture idriche vengono artificialmente fluorizzate, abbiano un QI di gran lunga piu’ basso  di quelli delle aree non fluorizzate.

>>> tutto l’articolo qui: https://www.thelivingspirits.net/i-pericoli-del-fluoro-abbassa-il-qi-e-impedisce-lo-sviluppo-cerebrale/
Fonte (source) – Leggi tutto (go to source)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *