Il Dr Beck e il suo zapper per il sangue

Stampa / Print

Il fisico americano, Dr. Robert Beck (che ci ha lasciato nel 2002)  molto presto si mise a sperimentare con idee innovative che lo portarono a sviluppare vari apparecchi e procedure. Una di queste fu una sorte di precursore del flash per le macchine fotografiche. Alla fine della sua carriera come consulente  di progetti governativi nonchè docente universitario, si dedicò alla ricerca nel campo dell’elettroterapia.

“Riprendetevi il vostro potere”. Dr Bob Beck

Cio’ che diede il là a questo, fu un brevetto USA, risalente al 1933, degli scienziati Ryman e Kaaliche, che poteva dimostrare l’influenza positiva di impulsi elettrici su degli agenti patogeni; test vennero fatti con il virus HIV.  Nella loro teoria i due scienziati parlarono di impianti che permettessero di condurre la corrente nelle arterie dei pazienti. Una procedura complessa. Fu a questo punto che l’inventore Bob Beck si senti’ spinto a trovare una migliore possibilità per poter trasferire la corrente.

https://www.thelivingspirits.net/zapper-beck-lo-zapper-per-il-sangue/


Una ulteriore spinta alla sua ricerca, fu il suo sovrappeso e la sua salute complessivamente non buona. E’ su se stesso quindi che prima di tutto testò le sue scoperte e i suoi metodi nell’ambito dell’elettroterapia e sviluppo’quindi lo zapper Beck, brevettato

Elettrificazione del sangue: l’effetto della corrente sul sangue
Con elettrificazione del sangue s’intende che una corrente di minima intensità, viene portata nel sangue attraverso la pelle. Grazie allo zapper per il sangue, sviluppato da Beck, tutto cio’ divenne possibile come applicazione esterna.


Secondo il dr Beck questo metodo è lieve ma allo stesso tempo molto efficace. La procedura con lo zapper Beck è oltretutto molto semplice, non richiede altri interventi.
Nello zapper Beck viene impiegata la metà della frequenza Schumann,  3,92 Hz. Intensità di corrente da 50 a 100 µA, passano direttamente nel sangue e lì sviluppano la loro azione.

Lo zapper Beck si distingue nettamente da quello sviluppato da Hulda Clark. Quest’ultimo infatti si basa su una frequenza quadra positiva compresa tra 32 e 34kHz, mentre come abbiamo detto lo zapper Beck per il sangue agisce attraverso la corrente (elettrificazione del sangue) ed ha una frequenza di 3,92Hz.

>>>tutto l’articolo qui: https://www.thelivingspirits.net/il-dr-beck-e-il-suo-zapper-per-il-sangue/

https://www.thelivingspirits.net/zapper-metodo-clark/

 
Fonte (source) – Leggi tutto (go to source)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *