Stampa / Print
http://www.informarmy.net/wp-content/plugins/wp-o-matic/cache/a4bec_Kork-Abschirmmatte-Erdstrahlenschutz-Kopschina_b2.jpg  http://www.informarmy.net/wp-content/plugins/wp-o-matic/cache/ca84c_Kork-Abschirmmatte-Erdstrahlenschutz-Kopschina_b4.jpg  http://www.informarmy.net/wp-content/plugins/wp-o-matic/cache/f3ef9_Kork-Abschirmmatte-Erdstrahlenschutz-Kopschina_b3.jpg

Materassini protettivi contro irradiazioni telluriche e geopatologie, con sigillo di qualità dell\’ Istituto Tedesco di Geopatologia:
Instituts für Geopathologie: Protezione fino al 96%, da irradiaizoni telluriche.

 
I materassini sono prodotti con un granulato speciale di sughero triturato e non contengono colle, nè leganti, che ridurrebbero l’effetto positivo. Sono pochi i posti nel mondo che forniscono  un sughero di tale qualità . Questo sughero infatti ha eccezionali qualità : un solo centimetro cubo contine fino a 20 milioni di microscopiche bolle d’aria. Questa notevole quantità di minuscole bolle d’aria, puo’ rompere la irradiazione negativa e rendere praticamente impossibile che attraversi il sughero 
 
Questo materassino-tappetino di sughero speciale, secondo il metodo Kopschina, viene posto semplicemente sotto il letto, ma deve esserci dello spazio tra il pavimeto e il letto/materasso. E’ importante per questo rimuovere dalla stanza tutti gli oggetti riflettenti, per esempio specchi, lampade, apparecchi elettrici e parti di metallo. In alternativa questi oggetti possono essere “protetti” da tappettini piu’ piccoli (vedi sopra il formato ridotto).
Quando ad esempio uno specchio, direzionato sul punto in cui si dorme, si trova su una vena d’acqua, questo genera un riflesso  L’energia della vena d’acqua sarà così proiettata, attraverso lo specchio, in direzione del letto.

Altri esempi di irradiazioni telluriche possono essere quelli di lampade, apparecchi elettrici ed altre superficie molto lucenti: per ovviare a questo si puo’ mettere un tappetino sotto lo specchio, la lampada etc…

Se la misura del tappetino è troppo grande per il punto che dovete neutralizzare, potete ritagliare voi stessi quella che vi necessita, usando un apposito coltellino da sughero, prendendo cosi le vostre misure, oppure per superfici piu’ grandi delle misure del tappetino, potete metterne diversi l’uno accanto all’altro.

fonte: http://www.thelivingspirits.net/prodotti/tappetini-di-sughero-speciale.html

per info ed acquisto: CONTATTI 
Fonte (source) – Leggi tutto (go to source)

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.