Stampa / Print
Da alcuni anni è in corso una libera collaborazione fra il progetto Scienza Laterale e il gruppo Spazionica (www.spazionica.org). Spazionica è un termine coniato da Francesco Santandrea fondatore del gruppo per indentificare una nuova disciplina scientifica di frontiera che vede lo Spazio (Medium di Maxwell) come substrato base nel quale esistono e persistono tutti i fenomeni della realtà fisica.
L’unione delle idee e delle risorse dei due gruppi ha fatto scaturire una moltitudine di spunti e di interpretazioni dell’attuale panorama sulle LENR, sulla PNNE (Propulsione Non Newtoniana Elettromagnetica) e sulla relazione tra spazio, materia, campi elettromagnetici e radiazione elettromagnetica.

Forti dei risultati ottenuti in una serie di test preliminari è stato deciso di comune accordo di rendere nota l’attività di ricerca in corso. La sperimentazione sarà condivisa con il pubblico nei limiti del possibile e servirà a consolidare la credibilità delle nostre affermazioni, ipotesi ed interpretazioni, supportandole con evidenze reali, misurabili e ripetibili.

Si informano i lettori che trattandosi di esperimenti in un settore praticamente inesplorato è impossibile prevederne tutti i potenziali rischi connessi, pertanto si sconsiglia la replica a chiunque non sia consapevole della pericolosità e che non sia adeguatamente attrezzato per annullare tutti i rischi correlati a questo tipo di prove.

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.