Stampa / Print


In farmacia: mi da un termometro al mercurio?

La farmacista: scusi ma i termometri al mercurio non li vendiamo più da molto, 
Io: a sì e per quale motivo, funzionavano così bene.
 

La farmacista, perché il mercurio è tossico. Ma da quando? dico io, ma da un bel po’ signora, mi scusi lei mi dice che i termometri al mercurio sono stati ritirati perché pericoloso per gli esseri umani? La farmacista: si. 

Mi scusi ma non posso credere che la “plurilaureata” ministra Lorenzin​ permetterebbe di inoculare vaccini ai nostri figli sapendo che il mercurio è tossico, perché lei sa che i vaccini hanno mercurio, alluminio e tante belle altre cosine. 

La farmacista rimane lì per lì un attimo in silenzio e poi ovviamente cerca di riprendersi, ma le quantità sono infinitesimali nei vaccini, si ma glielo fanno per muscolo quindi vanno nel sangue e nelle cellule immediatamente, invece se un termometro si rompe e uno sta attento, può essere smaltito con le dovute precauzioni. 

Ovviamente me ne esco senza termometro, però che strano questo mondo il mercurio può essere tossico in un termometro, ma no, in un vaccino.

fonte: http://unitiperlaliberascelta.it/entra-farmacia-un-termometro-quello-succede-dellincredibile/ 

GENERATORE ARGENTO COLLOIDALE

Fonte (source) – Leggi tutto (go to source)

About the author

Related Post

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.