Stampa / Print
Il sistema in cui viviamo è talmente democratico e libertario che ti iniettano quello che cazzo vogliono senza chiederti alcuna autorizzazione.

Addirittura dopo pochi minuti dalla nascita iniettano nel corpo di un neonato VITAMINE SINTETICHE contenenti sostanze tossiche. 
So che qualche genialoide punterà tutto sull’errore di digitazione, nell’immagine soprastante, viRamina piuttosto che viTamina … Non cercate il pelo nell’uovo. Andiamo alla sostanza.
Questo perché siamo complottisti! Chi ha il potere va avanti con i progetti assassini e gli imbecilli continuano a vivere in uno stato comatoso permanente deridendo chi è più sveglio e tiene alla propria salute e alla vita sulla terra.
Ad integrazione non dimentichiamo che è stato confermato ufficialmente la trasmissione, tramite i vaccini, del CANCRO.


Fonte(source) —LEGGI TUTTO(read more)—

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.