Stampa / Print

Quante ore passai da bambino nel bar vicino cui abitavo, a giocare a Pang. Il protagonista era un ragazzino che doveva girare il mondo per far esplodere una serie di bolle. Ogni tanto arrivava una nuova versione del gioco. Era adrenalinico e anche costoso, ma si passavano tante ore svolgendo un sano divertimento.
L’intera saga è stata rilasciata su Steam in data 18 aprile 2016 come pure sulle piattaforme mobile. Ora si può acquistare la versione per Android a 1 €. La trovate nell’Humble Mobile Bundle Made in France. Sono inclusi anche altri due giochi. Aggiungendo qualche Euro, potrete acquistarne degli altri, ma sicuramente Pang Adventures è quello che, più di tutti, merita l’acquisto. Richiede circa 280 MB al download.

Fonte(source) —LEGGI TUTTO(read more)—

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.