Gran Bretagna. Enigmatico Crop Circle appare poco prima dell'eclissi solare del 21 agosto 2017

Stampa / Print
Un misterioso Agroglifo è apparso pochi giorni prima dell’eclissi totale avvenuta lo scorso 21 agosto 2017 la quale è stata osservata in gran parte degli Stati Uniti oltre ad essere stata accompagnata da un gran numero di avvistamenti UFO.
La data della comparsa del Crop Circle è il 17 agosto 2017 mentre il luogo in cui è stato impresso l’agroglifo è un campo coltivato a colza non lontano dall’aeroporto londinese di Southend. Per gli ufologi, lo strano Crop Circle potrebbe nascondere un messaggio alieno indirizzato al genere umano il quale sembra coincidere proprio con la recente eclissi solare. Nello schema grafico si può notare una sorta di treppiede contenente quello che sembra un antico e sconosciuto “linguaggio” rappresentato da strani simboli che sembrano generarsi da un piccolo cerchio posto sulla sommità di un cerchio più grande raffigurante una luna posizionata davanti al sole. Sembra ormai chiaro che il Crop Circle in questione potrebbe nascondere tre possibili significati pittorici:
(1) una sorta di “trasmissione radio” emessa da un “ripetitore ad alta frequenza”, (2) L’eclissi del 21 agosto 2017 e infine il “muso” di un’astronave dalla forma triangolare immortalata nell’attimo in cui entra o lascia un wormhole spazio-tempo. 
Al vertice della “torre radio”, si possono scorgere tre piccoli e arcani simboli che potrebbero essere correlati con una trasmissione codificata e diffusa attraverso una rete wireless. Tale criptico messaggio radio sembra ricalcare il tradizionale codice Morse. Forse nei giorni a venire potremmo ricevere un qualche tipo di messaggio radiofonico proveniente dallo spazio profondo? Qualora un evento del genere si dovesse verificare veramente allora quale potrà mai essere il suo vero contenuto ? 

Fonte(source) —LEGGI TUTTO(read more)—

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *