Stampa / Print
 Il consiglio dei ministri ha approvato il decreto legge che introduce l’obbligatorietà delle vaccinazioni per l’iscrizione a scuola per i bambini fino ai 6 di età (fascia 0-6 anni). Per la scuola dell’obbligo (oltre i 6 anni, dall’iscrizione alla prima elementare) la mancanza della certificazione sui vaccini effettuati porterà a sanzioni dalle 10 alle 30 volte maggiori di quelle già esistenti.

DIVENTANO 12 I VACCINI OBBLIGATORI – Oltre ai vaccini già prescritti per legge (poliomielite, difterite, tetano, epatite B, pertosse), il decreto rende obbligatori per l’iscrizione anche vaccinazioni che fino a ora erano solo raccomandate: morbillo, rosolia, parotite, varicella, anti-Hib (Haemophilus influenzae tipo B) e meningococco B e C.

fonte:

ww.askanews.it/politica/2017/05/19/cosa-cambia-col-decreto-vaccini-e-quali-sono-i-12-obbligatori-top10_20170519_164612/

riferimenti:

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2017/05/italia-vaccinazione-dittatoriale.html

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2017/05/vaccini-smascherati-lorenzin-renziloni.html

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=vaccini
Fonte(source) —LEGGI TUTTO(read more)—

About the author

Related Post

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.