Stampa / Print



 di Gianni Lannes
Si sa: la rete non perdona! Questo è il riferimento per ascoltare ciò che Beppe Grillo diceva sui vaccini:

Ecco cosa asserivano gli europarlamentari pentastelluti soltanto due anni fa:
Infine l’ultimo voltafaccia:
Purtroppo ci sono ancora italidioti che credono: “il Movimento cinque stelle è l’unica soluzione per l’Italia”.  Questo partito già coptato prima della nascita nel 2008 dallo zio Sam, che vanta padroni d’oltre oceano e ventriloqui locali, è solo un esperimento sociale del nuovo ordine mondiale nel “Sistema Italia”. Perchè non siamo e non saremo mai più una “Nazione”. Se questo “modello politico” funzionerà nel Sistema Italia, verrà poi applicato anche in altre “nazioni” o “sistemi”.
A proposito: d’ora in poi tutti i profughi e i turisti che approdano in Italia senza 12 certificati vaccinali al seguito, li crocifiggiamo direttamente o li rispediamo a casa a nuoto?
Di questo passo nel belpaese presto sarà vietata la scuola, per tutti i bambini che :
1) non hanno fatto il bagnetto la sera prima;
2) non portano almeno 2 giorni la settimana la maglietta del PD o del M5S;
3) sono negri, ops scusate “di colore” potrebbero essere portatori di malattie sconosciute;
4)……. aggiungete voi altri punti così facciamo proprio una bella legge nazista.
Ora, in conclusione un bel vaffa strameritato a Grillo e ai grullini: il partito/azienda con velleità settarie che usa tecniche di psicologia operativa per programmare i suoi membri e sostenitori e trasformarli in adepti depensanti e fedeli.

Fonte(source) —LEGGI TUTTO(read more)—

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.