Stampa / Print

Partiremo con il collegamento con l’associazione Realtà allo Specchio per la conferenza di Giorgio Cerquetti: “L’arte di vivere, l’arte di amare”. Ogni giorno, vivendo, possiamo imparare ad amare meglio noi stessi, gli altri ed ogni forma di vita. Questa conoscenza spirituale è una vera e propria arte le cui basi sono già dentro di noi. Stiamo bene quando vivere ed amare diventano la stessa cosa. Giorgio Cerquetti è uno Spirito libero, maestro spirituale e scrittore.
Nella seconda parte torneremo a parlare del delitto di Erba e dei nuovi possibili risvolti con Stefania Panza, autrice insieme a Paola D’Amico del libro “Una strage imperfetta”. “La lettura di tutti gli atti giudiziari impone una riflessione approfondita. Attraverso i principi dell’analisi forense abbiamo ricostruito il puzzle di questa terribile vicenda. Ne è emersa una storia colma di pregiudizi, bugie, congetture e ricostruzioni fantasiose”.
Stefania intervista lo scrittore Giulio Laurenti. Cosa accomuna l’omicidio della giornalista Ilaria Alpi in Somalia nel 1994 e quello di Carlo Giuliani al G8 di Genova nel 2001? Nel suo romanzo-inchiesta “La madre dell’uovo”, Laurenti lega le due vicende scoprendo tra i protagonisti di entrambe gli stessi personaggi legati alle forze dell’ordine e ai servizi segreti. Nell’intervista parliamo anche di Eurogendfor, la superpolizia militare europea con ampi poteri e immunità.
Completeranno la puntata l’angolo di Barbara Marchand e la scheda di Maestro di Dietrologia. Per intervenire: bordernights@webradionetwork.eu

http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights235


Fonte(source) —LEGGI TUTTO(read more)—

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.