Stampa / Print
Aprile è decisamente il mese dei narcisi. Gli ultimi a fiorire nel mio giardino sono stati questi narcisi doppi, che fioriscono a mazzetti.

Attualmente possiedo sei o sette tipi di narcisi ma da tempo desidero ampliare la mia collezione. Un paio di settimane fa a casa di un’amica ho visto una lunga riga di narcisi misti uguali per altezza ma diversi sia per forma che per colore (bianchi, gialli, rosa, bicolore, doppi ecc…). Era una meraviglia, ma da stupida non ho nemmeno fatto una fotografia. L’effetto,però, era più o meno questo:
Immagine dal sito della Bakker (Link)

La mia amica mi ha detto che ha comprato i narcisi in mix sul sito della Bakker qualche anno fa: devo assolutamente copiarla! Quest’autunno andrò sul sito a vedere se quel tipo di confezione è ancora in commercio… Deve essere mia!

Fonte(source) —LEGGI TUTTO(read more)—

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.