Stampa / Print
La polizia di San Bernardino ha parlato di un possibile omicidio-sucidio

Secondo la polizia due studenti sono stati trasportati in ospedale. Credits: Fox 5 Atlanta

Una sparatoria è avvenuta il 10 aprile nella scuola elementare Northpark, nella California del sud. Dalle informazioni diffuse dai vigili del fuoco di San Bernardino e dalla polizia ci sono almeno tre vittime, delle quali una sarebbe un insegnante. Anche l’autore della sparatoria è morto.

Il capo della polizia della città californiana Jarrod Burguan ha comunicato sul suo account Twitter: “Crediamo che si tratti di un omicidio-suicidio avvenuto in una classe. Due studenti sono stati trasportati all’ospedale”. L’area è stata messa in sicurezza anche se le autorità ritengono che la minaccia sia stata neutralizzata.

Two adults are deceased in a classroom, believed to be a murder suicide. We believe the suspect is down and there’s no further threat.

— Chief Jarrod Burguan (@SBPDChief) 10 aprile 2017

Fonte: The Post Internazionale
Fonte(source) —LEGGI TUTTO(read more)—

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.