Stampa / Print
Durex, ambasciatore del sesso sicuro, supporta Mirella Parachini nel difficile compito di allontanare i luoghi comuni e fare chiarezza sull’uso del preservativo
 

Aprile 2017 – Durex, leader nel mercato della contraccezione, conferma il suo impegno nella promozione di una cultura preventiva contro il rischio di contrarre malattie sessualmente trasmissibili o iniziare gravidanze indesiderate.
 
Una buona educazione sessuale è fondamentale, perché non solo può ridurre il rischio di contrarre  malattie a trasmissione sessuale e di gravidanze non programmate, ma può anche diminuire le violenze sessuali. 

Mentre in molti paesi Europei l’educazione sessuale è stata resa obbligatoria nelle scuole, in Italia rimane ancora facoltativa. 

La dottoressa Mirella Parachini, medico specialista in Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale San Filippo Neri di Roma, supportata da Durex, cercherà di colmare questo gap di informazione attraverso una serie di Videopillole pubblicate sul profilo youtube del brand.
 
Per scoprire le videopillole “Parliamo di sesso” e saperne di più sulle novità del mondo Durex, clic su:


www.CorrieredelWeb.it

Fonte(source) —LEGGI TUTTO(read more)—

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.