Stampa / Print
“Stasera non sono più la presidente del Front National, sono la candidata alle presidenziali”, ha annunciato la candidata di estrema destra.

Marine Le Pen

Marine Le Pen, che ha ottenuto il 21,3 per cento dei voti al primo turno e che sfiderà Emmanuel Macron al ballottaggio del 7 maggio 2017, ha annunciato di aver temporaneamente lasciato la guida del Front National.

“Ho sempre pensato che il presidente della Repubblica sia il presidente di tutti i francesi e che debba riunire tutti i francesi. È per questa ragione che mi è sembrato indispensabile mettermi in congedo dalla presidenza del Front National. Stasera non sono più la presidente del Front National, sono la candidata alle presidenziali”, ha dichiarato.

Fonte: The Post Internazionale
Fonte(source) —LEGGI TUTTO(read more)—

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.