EP PRODUZIONE aderisce al network Italia loves Sicurezza 2017 a favore della giornata mondiale della salute e sicurezza sul lavoro

Stampa / Print

Roma27 aprile 2017  Domani 28 aprile EP Produzionecelebrerà la Giornata mondiale della Salute Sicurezza sul lavorocon una serie di iniziative presso tutte le proprie sedi. Da sempre attenta alla sicurezza e alla salute dei propri dipendenti e dei propri collaboratori, l’azienda, fra i principali produttori di energia elettrica del Paese, aderisce in questo modo all’invito della Fondazione LHS (Leadership in Health and Safetye del network Italia Loves Sicurezza, facendosi ambassador della campagna di sensibilizzazione da loro promossa a favore della prevenzione degli infortuni e delle malattie professionali a livello globale.

 

In particolare, nel corso della giornata e nei giorni successivil’azienda ha organizzato in tutte le proprie sedi lo svolgimento di una Safety Hour: un’ora dedicata alla riflessione e al confronto sulla sicurezza, con la partecipazione di tutti i dipendentiLe persone di EP Produzione condivideranno le proprie esperienze sui temi della consapevolezza del rischio, con un focus sui comportamenti da tenere in relazione alle insidie”, tema su cui verte la campagna interna di sensibilizzazione in corso, ovvero le situazioni potenzialmente pericolose che ci si trova ad affrontare negli impianti di produzione.

 

EP Produzione pone la salute e la sicurezza delle persone al primo posto tra le priorità aziendali e si impegna a diffondere la consapevolezza dell’importanza di applicare le procedure e i comportamenti che contribuiscono a garantire un ambiente sicuro.

 

Tutti gli impianti dell’azienda hanno conseguito la certificazione OHSAS per la Salute Sicurezza dei lavoratori e hanno ottenuto la registrazione ambientale EMAS e la certificazione ambientale ISO 14001.

 

Con l’adesione al movimento Italia Loves Sicurezza EP Produzione si unisce a centinaia di ambassador in tutta Italia che hanno deciso di celebrare la Giornata Mondiale della Salute e Sicurezza sul Lavoro con eventi e iniziative sul tema. 

 

 

EP Produzione è la società italiana di generazione elettrica del Gruppo energetico ceco EPH. L’azienda gestisce nel Paese una capacità di generazione complessiva di 4,3 GW, attraverso cinque impianti a gas e una a carbone. Il Gruppo EPH (Energetický a průmyslový holding) è un gruppo energetico europeo di primo piano che possiede e gestisce attività in Repubblica Ceca, Slovacchia, Germania, Italia, Regno Unito e Ungheria.


www.CorrieredelWeb.it

Fonte(source) —LEGGI TUTTO(read more)—

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *