RIMINI. A VIVI BENESSERE 2017 MARIA ROSA FIMMANO' CON "IL CORPO TI PARLA"

Stampa / Print

IL CORPO TI PARLA

Come ascoltare il proprio corpo per migliorare la vita



Workshop con Maria Rosa Fimmanò

RiminiVenerdì 5 maggio, dalle 15.00 alle 19.00, in occasione di Vivi Benessere 2017 – Macrolibrarsi al Palacongressi di Rimini si terrà il Workshop “Il corpo ti parla” (Come ascoltare il proprio corpo per migliorare la vita) tenuto dalla Dott.ssa Maria Rosa Fimmanò, autrice del Best Seller Risolvere le Cinque ferite.

Un Workshop pratico e con dimostrazioni dal vivo per conoscere e scoprire l'incredibile possibilità offerta dal nostro organismo per rendere la vita così come la desideriamo. Un pomeriggio per stare insieme e ascoltare quali sono i messaggi che vuole inviarci il nostro corpo attraverso i suoi segnali.

Quale il ruolo del nostro corpo in tutto ciò?  E’ possibile dialogare con il nostro organismo per meglio comprenderlo e migliorare la nostra vita?

Ci sono molti modi per ascoltare i segnali del nostro corpoMa come essere sicuri che stiamo comprendendo esattamente ciò che il nostro organismo ci vuole dire?

La forma del corpo, il linguaggio dei sintomi, l'aspetto psicosomatico, le intuizioni sono solo una parte della comunicazione che possiamo instaurare con il nostro corpo.

 

Si parlerà della forma del corpo cercando di comprendere partendo dalle motivazioni del sovra o sottopeso: come fare per trovare una forma migliore ascoltando i segnali che l’organismo ci invia?
Le spalle calanti o i fianchi larghi rispetto al busto sono significati che parlano delle nostre emozioni e del nostro vissuto. Se nella vita lavorativa abbiamo delle esperienze che provano e mettono il nostro organismo sotto stress, tutto questo si ripercuote sul nostro corpo ad esempio con la presenza di rigidità o nella forma del viso, nel colorito, nella presenza di rughe o nella pelle che non si presenta pura come vorremmo.

Verranno affrontati anche disagi come la stanchezza mattutina e la fatica ad alzarsi dal letto, la demotivazione lavorativa e la fatica ad addormentarsi la sera.

Un workshop interattivo e divertente, aperto a tutti coloro che intendono ascoltare meglio il proprio organismo per ottenere delle risposte efficaci a problemi sia di tipo fisico sia a livello interiore, dell’espressione del sé e dei talenti personali.

Dichiara Maria Rosa Fimmanò: “In questo workshop vedremo come si possa instaurare un dialogo col proprio DNA, chiaro, preciso e dettagliato e come si possa intervenire per attrarre nella vita ciò che si desidera attraverso le leggi della Fisica Quantistica. In questo seminario vedremo come possiamo scoprire la nostra missione e i nostri talenti per prendere le decisioni migliori e realizzarci nell'amore, nel lavoro e nella salute, in armonia con l'energia della madre Terra e le frequenze di base dell'Universo”. 


Maria Rosa Fimmanò è esperta di Fisica Quantistica ed astrofisica. Ha elaborato numerosi corsi in cui applica questi concetti alla vita quotidiana per ottenere ciò che si desidera e migliorare in qualsiasi ambito.

I suoi seminari sono dedicati sia a chi partecipa per interesse personale sia a chi vuole crearsi una nuova professione. Nei suoi corsi ha riunito le sue conoscenze universitarie di fisica teorica e sperimentale con la tradizione delle discipline olistiche. E’ formatrice, scrittrice e consulente per singoli e aziende da 15 anni.

 

Per informazioni e iscrizioni: consultare il sito www.mariarosafimmano.com 


www.CorrieredelWeb.it

Fonte(source) —LEGGI TUTTO(read more)—

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *