Stampa / Print
Il 4, 5 e 8 marzo scendi in piazza anche tu, per la festa donna sostieni la ricerca

La Gardenia di AISM sta arrivando


Ci siamo quasi. Per la Festa della Donna, sabato 4, domenica 5 e mercoledì 8 marzo, torniamo in 5000 piazze italiane con la Gardenia di AISM, la tradizionale manifestazione di solidarietà promossa dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla e dalla sua Fondazione (FISM) sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica. 

Anche quest’anno troverai i nostri 10.000 volontari impegnati ad offrire una pianta di Gardenia a fronte di un contributo per la ricerca scientifica.
 
I fondi raccolti con Gardenia di AISM 2017 saranno infatti impiegati in progetti di ricerca scientifica d’eccellenza, mirati in particolare a trovare soluzioni per la SM Pediatrica, che colpisce i più piccoli.

Per la festa della donna, sostieni la ricerca!
 
Trova la piazza più vicina a te!


Fonte(source) —LEGGI TUTTO(read more)—

About the author

Related Post

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.