Stampa / Print
Scontri a fuoco si sono registrati nella zona di al-Saeed. Tra gli obiettivi dell’attacco anche la casa di uno dei leader del gruppo nella provincia di Shabwa

I mezzi con cui si stanno conducendo gli attacchi potrebbero essere americani. Credit: Naif Rahma 

Una serie di attacchi con elicotteri militari e droni sono stati lanciati contro obiettivi di al-Qaeda nel sud dello Yemen venerdì 3 marzo. A riferirlo ad Al Arabiya sono alcuni testimoni.

I mezzi con cui stanno conducendo gli attacchi potrebbero essere americani e da questi velivoli sono scesi gruppi di soldati che hanno ingaggiato uno scontro a fuoco, durato circa mezz’ora, con i militanti di al-Qaeda nella zona di al-Saeed, provincia di Shabwa. Tra gli obiettivi dell’attacco c’era la casa di Saad Atef, uno dei leader di Al Qaeda nell’area.

Fonte: The Post Internazionale
Fonte(source) —LEGGI TUTTO(read more)—

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.