Stampa / Print

L’altra sera, il 20 Marzo 2017 si è aperta ufficialmente la campagna elettorale per le elezioni presidenziali francesi con il dibattito tra i vari candidati alle presidenza della Francia, e subito dopo sui giornali e i media mainstream italiani è partito l’incenso su Emmanuelle Macron che avrebbe stracciato gli avversari (leggi Le Pen, gli altri non contano un cazzo o quasi). Dalle  fonti anti-euro e anti europee invece è partita la campagna contro Macron che NON avrebbe vinto il mitico e totalmente inutile dibattito.

Insomma le curve di tifosi hanno detto la loro.

Personalmente il dibattito l’ho visto su youtube, e vi convesso che ne ho saltato dei pezzi (diciamo che ho altro da fare nella vita), ma ho notato che nessun media italiano ha riportato il momento più discusso e forte del dibattito, questo:

Una immagine che è esplosa nei social francesi.

Siamo solo all’inizio.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Fonte(source) —LEGGI TUTTO(read more)—

About the author

Related Post

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.