Stampa / Print

IntenzioneLa strada della guarigione è la stessa strada della malattia. Ciò che cambia è solamente la direzione in cui ci si muove.

La mente umana, conscia e inconscia crea la malattia e tutti i problemi della vita, ma crea anche la salute e la giovinezza. Tutti possono imparare ad essere sani, forti e felici… ma prima devono imparare a riprogrammare la propria mente.

Lungo questa strada ci sono diversi ostacoli e grandi tesori e si impara molto, si imparano le leggi universali che reggono il mondo.

Le persone non sono nemmeno consapevoli dell’immenso potere che possiedono, dell’immensa energia e forza che hanno a disposizione.

Eppure utilizzano la maggior parte di questo potere e di questa energia per creare le loro sfighe, il dolore e la sofferenza.

Le stesse leggi che si applicano alla salute… si possono utilizzare per tutte le aree della vita: amore, lavoro, denaro. Si tratta di armonizzare la mente, armonizzare il pensiero… e tutto verrà proiettato come in un nuovo film.

L’unica cosa che si deve fare, è essere pronti al cambiamento. E se si vuole cambiare qualcosa nella vita, i cambiamenti cominciano a verificarsi.

Tutto il potere che abbiamo è il potere dell’intenzione e il potere del pensiero.

Chi domina la propria mente, domina la propria vita. Chi controlla i propri pensieri, controlla la manifestazione, controlla la propria salute e distrugge tutte le malattie che lo limitano… come quella terribile malattia che è la vecchiaia.

Fonte: 100salute.it

Fonte(source) —LEGGI TUTTO(read more)—

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.