Stampa / Print
Un’auto ha investito diverse persone sul ponte di Westminster: ci sono 4 morti, compresi l’assalitore e un poliziotto, e almeno 20 feriti

(AP Photo/Matt Dunham)

Nel pomeriggio di oggi, poco dopo le 15:30, c’è stato un attacco a Londra nei pressi del palazzo di Westminster, la sede del Parlamento britannico: quattro persone sono morte, compresi l’assalitore e un poliziotto, e ci sono almeno 20 feriti. .Un’automobile ha investito alcuni pedoni lungo il Westminster Bridge, andando poi a sbattere contro una delle cancellate del Parlamento; un uomo armato con un coltello ha poi ferito un poliziotto, prima che la polizia gli sparasse e lo uccidesse. Il poliziotto è morto poco dopo. La polizia sta trattando l’episodio come un “attentato terroristico”. La seduta del Parlamento è stata sospesa e l’edificio è isolato; il primo ministro britannico, Theresa May, era a Westminster ed è stato scortato in un posto sicuro.

Fonte: Il Post
Fonte(source) —LEGGI TUTTO(read more)—

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.