Stampa / Print
pubblicità ingannevole!

di Gianni Lannes

Invito le cittadine e i cittadini di Manfredonia a sottoscrivere entro l’11 marzo prossimo, la raccolta firme che accompagna la diffida finale alle autorità italiane: capo dello Stato Mattarella, primo ministro Gentiloni e presidente di Regione Emiliano. Chi comanda per conto terzi ha deciso contro la volontà popolare, di regalare il profitto a pochi danneggiando tanti.

Secondo l’universale principio di autodeterminazione bisogna concretamente dare alle persone la titolarità effettiva sulla propria terra ed il proprio mare (già sancita dalla Convenzione di Aarhus del 1998, ratificata dalla legge italiana 108 del 2001). La Daunia, il Gargano e Manfredonia non sono una colonia. Su la testa!

Fonte(source) —LEGGI TUTTO(read more)—

About the author

Related Post

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.