Stampa / Print
Le due vittime si trovavano a bordo di un’automobile in transito sotto al cavalcavia. Due operai sarebbero in condizioni gravi ma non in pericolo di vita

Un ponte è crollato sull’A14, tra Loreto e Ancona Sud. Credit: Polizia di Stato

Un ponte è crollato sull’autostrada A14, all’altezza di Camerano, in provincia di Ancona, tra Loreto e Ancona Sud. Due persone sono morte e altre due sono rimaste ferite.

Le due vittime si trovavano a bordo di un’automobile in transito sotto al ponte 167 dell’autostrada. I due feriti, secondo quanto riportato dall’Ansa, potrebbero essere rimasti coinvolti nella caduta di alcune impalcature. Si tratterebbe di due operai, in condizioni “gravi” ma non in pericolo di vita.

Le due vittime del crollo del cavalcavia sono una coppia, marito e moglie originari della provincia di Ascoli Piceno, ma residenti nel teramano. Lungo il ponte erano in corso lavori di manutenzione, a cura di due diverse ditte.

Fonte: The Post Internazionale
Fonte(source) —LEGGI TUTTO(read more)—

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.