Stampa / Print
La Commissione esteri della Duma ha criticato la decisione dell’amministrazione Trump di incrementare il budget per la Difesa

La Commissione esteri della Duma ha annunciato reazioni all’aumento di spesa militare americana. Credits: Reuters

La commissione Esteri della Duma ha annunciato reazioni nei confronti della decisione dell’amministrazione Trump di aumentare la spesa militare. L’incremento dovrebbe ammontare a 54 milioni di dollari.

Mosca ha comunicato che reagirà solo nel caso in cui il programma di revisione del bilancio degli Stati Uniti per la difesa dovesse essere portato avanti.

“Per ora si tratta di retorica pura. Ma se il budget (militare americano) verrà aumentato allora reagiremo, il ministero degli Esteri, e noi alla Duma”, ha detto il capo della commissione Leonid Slutsky.

Fonte: The Post Internazionale
Fonte(source) —LEGGI TUTTO(read more)—

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.