Stampa / Print
di Gianni Lannes

Sulla guerra ambientale il suddetto pacco quotidiano ancora una volta è scivolato clamorosamente. Comunque copia e incolla. Si spaccia per un maestro di giornalismo, ma in realtà spesso scopiazza il lavoro altrui: è capitato qualche anno fa, quando il Travaglio riprese integralmente, modificando solo il titolo alcuni miei articoli su don Verzé e il San Raffaele di Milano. Ne chiesi conto all’allora direttore del settimanale L’espresso, in cui ho lavorato 6 anni, e Travaglio mi inviò le sue scuse via posta elettronica. Per non umiliarlo non sparai sul minus habens con arie da saputello, Uno che il giornalismo investigativo non sa proprio dove abita.

 http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/08/26/terremoto-centro-italia-spuntano-teorie-complottiste-dalle-operazioni-nato-al-castigo-divino-post-unioni-civili/2997836/

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/05/terremoto-in-abruzzo-segreto-di-stato.html
Fonte(source) —LEGGI TUTTO(read more)—

About the author

Related Post

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.