Stampa / Print
A bordo del bus vi erano 55 persone. 39 i feriti, alcuni anche gravi. Gli studenti stavano facendo ritorno in Ungheria, dopo una gita in Francia

Il luogo dell’incidente

Un autobus di studenti ungheresi tra i 14 e i 18 anni di ritorno da una gita scolastica in Francia si è schiantato contro un pilone e ha preso fuoco sulla A4, nel Comune di San Martino Buon Albergo, in prossimità dell’uscita di Verona Est. Le vittime sono 16.

A bordo del bus vi erano 55 persone. 39 i feriti, alcuni anche gravi. Gli studenti stavano facendo ritorno in Ungheria, dopo una gita in Francia. La polizia stradale di Verona, con la scientifica di Padova e Verona, sta cercando di ricostruire la dinamica esatta dell’incidente.

Fonte: The Post Internazionale
Fonte(source) —LEGGI TUTTO(read more)—

About the author

Related Post

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.