Stampa / Print

100% Corposa di Bosco, Selvatica al Mirtillo e Fresca al Pomodoro


DA YOGA TRE NUOVI SUCCHI A TUTTA SALUTE


La mini gamma di speciali novità che si rivolgono al target adulto è proposta nel comodo formato in vetro da 125ml con il tappo twist-off richiudibile



Bologna, 17 novembre 2016 – Star bene è una condizione che ogni giorno va “alimentata” con tutto quanto la natura mette a nostra disposizione. 


Il benessere quotidiano è sempre più correlato ad uno stile di vita fondato su un’alimentazione naturale che ha nella frutta e negli ortaggi alleati preziosissimi e insostituibili.


Yoga – riconosciuta come marca leader nei succhi di frutta – sa che salute e senso di benessere globale rappresentano oggigiorno due delle aspirazioni più diffuse tra i consumatori, soprattutto nel target adulto.


A questa fascia di consumatori, Yoga dedica quindi una nuova e speciale mini gamma di 3 succhi in vetro da 125 ml – Selvatica al Mirtillo, Fresca al Pomodoro, 100% Corposa di Bosco – con tanta frutta e verdura di prima qualità, con la grande comodità del tappo twist-off richiudibile e con una grafica innovativa e accattivante del cluster 6×125 ml.


• Selvatica al Mirtillo  ogni bottiglia contiene oltre 200 mirtilli selvatici, in una ricetta ancor più ricca ed esclusiva che offre tutto il benessere e le proprietà dei mirtilli selvatici (hanno effetti antiossidanti e sono ricchi di vitamine C e fibre)
• Fresca al Pomodoro – in ogni bottiglia sono presenti circa 2 pomodori rigorosamente italiani per un apporto quanto mai prezioso di vitamine e sali minerali

• 100% Corposa di Bosco – ogni bottiglia contiene circa 1 mela, 11 acini di uva, mezza fragola, 13 bacche di ribes, due lamponi e due mirtilli; un mix al 100% di frutti rossi, gradevoli e funzionali, che offre un concentrato molto importante di salute pronta da bere e gustare.


www.CorrieredelWeb.it

Fonte(source) —LEGGI TUTTO(read more)—

About the author

Related Post

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.