Stampa / Print
Pontedera Vegan Days è uno spazio espositivo di prodotti a km 0, alimentazione vegana, abbigliamento e cosmesi cruelty free, realtà dell’economia sostenibile, saranno presenti numerosi punti informativi delle associazioni.
La manifestazione sarà animata da un fitto programma culturale: incontri, mostre, workshop e laboratori per bambini.

La dott.ssa Marilù Mengoni sarà presente venerdì sera e sabato. Questi gli appuntamenti:

VENERDÌ 25 Novembre presso il Museo Piaggio
– ore 20:00 GRANDE BUFFET BIOVEGANO A KM0 (Prenotazione obbligatoria a vegandayspontedera@gmail.com)
– ore 21:00 proiezione di UN ALTRO MONDO e brevi anteprime di FOOD RELOVUTION, di Thomas Torelli (A cura della dott.ssa Marilù Mengoni, protagonista del nuovo documentario).
​SABATO 26/11/16 presso il Centro Sete Sois Sete Luas
– ore 17:00 CUCINA VEGANA E METODO KOUSMINE (presso Area Conferenze). A cura della dott.ssa Marilù Mengoni, Biologa nutrizionista e Dssa in Psicologia, è consigliere dell’A.M.I.K.(Associazione Medica Italiana Kousmine) e membro del comitato scientifico di Assovegan.

Qui per leggere  tutto il programma

Fonte(source) —LEGGI TUTTO(read more)—

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.