Stampa / Print

—-
Vuoi Vedere Che Su Apple Avremo L’Irlandexit? Dublino Fa Ricorso Contro L’Ue Per La Decisione Di Bruxelles Di Stangare Il Gruppo Di Cupertino – Il Governo Non Vuole Farsi Pagare Da Apple I 18 Miliardi Di Tasse Arretrate: Teme Di Veder Fuggire Tutte Le Multinazionali Se Non Fa Dumping Fiscale
// Articoli

Marco Bresolin per “la Stampa”   APPLE E LA BANDIERA D IRLANDA L’ alleanza con Apple resta solida, la sfida a Bruxelles è lanciata. Il governo irlandese ha deciso: farà ricorso contro la decisione della Commissione europea, che ha imposto alla multinazionale Usa il pagamento di imposte arretrate per 13 miliardi di euro (più 4,8 miliardi di interessi). Si tratta di soldi che finirebb…
—-

Shared via my . reader

Inviato da iPhone


Fonte(source) —LEGGI TUTTO(read more)—

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.