LINEE GUIDA CHE VALE DAVVERO LA PENA SEGUIRE

Stampa / Print
LETTERA
DOPO I DUBBI INIZIALI APPLICO IL SUO METODO A ME E ALLA FAMIGLIA

Buonasera Valdo Vaccaro, mi chiamo Gianmario, la seguo quotidianamente ormai da circa 4 anni e per quanto possibile applico su me stesso i consigli da Lei espressi. L’ho conosciuta per caso sul web e devo dire che sono passato dagli iniziali dubbi, ad applicare progressivamente le linee guida, prima su me stesso poi all’intera mia famiglia. 

I RISULTATI NON SONO SOLTANTO POSITIVI MA SONO FUORI DEL COMUNE
Il primo passo è stato eliminare la carne, già da me non molto amata, e successivamente nel tempo quello di diventare vegano, percorso lungo alcuni anni. Scontato che i risultati sono notevoli. Non entro nei dettagli per non rubarle tempo prezioso, e procedo in estrema sintesi.
ESPRIMO IL MIO SOSTEGNO ENTUSIASTA FACENDOLA CONOSCERE ANCORA DI PIU’
Veniamo al punto principale del mio scritto. Non potendo fare altro a parole le esprimo la mia solidarietà per quanto Le è accaduto. E’ poco, lo so, ma non saprei cos’altro fare. Cerco nel mio piccolo di farla conoscere a più gente possibile perché ne vale la pena. 
LA INVITO A RESISTERE AGLI IGNOBILI ATTACCHI DI UN SISTEMA PERVERSO
Sono una piccola goccia in questo immenso mare tormentato, dove diventa sempre più difficile reperire notizie attendibili e mi dispiace vedere che il cosiddetto sistema metta alla gogna persone del Suo livello. E’ chiaro che la situazione che Sta passando espone ancor di più la Sua persona ed essere presa di mira da tale perverso sistema, ma aumenta senza dubbio la Sua onorabilità. Infine la invito a resistere a questi ignobili attacchi. Un caloroso abbraccio e un affettuoso saluto.
Gianmario
*****
RISPOSTA
IMPORTANZA STRAORDINARIA DELLE PICCOLE GOCCE
Ciao Gianmario. Se continuo ad affrontare le aberrazioni del potere, lo faccio esattamente per merito delle persone come te. Piccole gocce che però valgono molto e contano molto. La diffusione del messaggio igienistico, ovvero di un trasparente, provato e millenario sistema naturale di autoguarigione, riceve enorme sostegno e incalcolabili spinte proprio dalle persone e dalle famiglie che ne fanno uso con risultati spesso sbalorditivi, con risultati che non lasciano ombra di dubbio sulla sua efficienza e la sua sicurezza.
Valdo Vaccaro

Fonte(source) —LEGGI TUTTO(read more)—

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *