Stampa / Print

—-
Prepararsi Per Un Mondo Senza Contanti…
// Mercato Libero

l’articolo pubblicato due giorni fa sul WALL STREET JOURNAL è stato scritto da due persone molto smart RASKIN – YERMACK
QUASI TUTTE LE BANCHE CENTRALI STANNO STUDIANDO L’INTRODUZIONE DI DIGITAL CURRENCIES (CHE POSSONO ESSERE SCAMBIATE TRAMITE BLOCKCHAIN O LORO SURROGATE )  
VANTAGGI E SVANTAGGI SONO ELENCATI QUA DI SEGUITO NELL’ARTICOLO …OVVIAMENTE IL TIPO DI DIGITAL CURRENCIES CHE POTREBBERO VENIRE INTRODOTTE POTREBBERO AVERE UN GRADO DI CONTROLLO SICURAMENTE SUPERIORE A QUELLO DEL CONTANTE E QUESTO E’ DI PER SE UN MALE. INFATTI L’UOMO DOVREBBE ESSERE LIBORO DA CONTROLLI PER ESPRIMERSI AL MEGLIO, SPECIE SE IL CONTROLLORE E’ IN DIFFICOLTA’ E TIENE ALTO IL LIVELLO DI BUROCRAZIA, INEFICIENZA E TASSE.
Ma dobbiamo prendere atto delle novita’ e cercare di cavalcarle nel bene e nel male, non ci si deve far guidare ..ma dobbiamo essere noi a guidare il processo
The Wall Street Journal has published an Op-Ed – authored by two NYU professors: Max Raskin and David Yermack – on the subject of the digitalization of currency. The strawman offers several pros and cons to a ‘world without cash’
Raskin and Yermack …


Fonte(source) —LEGGI TUTTO(read more)—

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.