Stampa / Print
virus alien
Qualcuno sta forse conducendo degli esperimenti globali attraverso i quali testare le capacità di sopravvivenza degli esseri umani o è qualcos’altro?
L’emergere di nuovi agenti patogeni nel mondo, secondo alcuni ricercatori, potrebbe far parte di un programma che si prefigge di  anticipare la graduale distruzione della Terra da parte di alieni ostili. Le armi batteriologiche sono state utilizzate per lungo tempo dai terrestri soprattutto durante le grandi guerre. 
Molti episodi sconosciuti circa l’impiego indiscriminato di armi chimiche e batteriologiche stanno diventando disponibili per la prima volta grazie ad una vasta gamma di documenti declassificati o dalle testimonianze rese dal personale dell’intelligence statunitense. I microrganismi che cadono dallo spazio, tra cui il virus Ebola sono estremamente pericolosi poiché sono poche le informazioni che abbiamo sui loro devastanti effetti sul genere umano . 
La cosa più triste è che le strutture sanitarie della terra sembrano intenzionate a voler nascondere o addirittura fermare il processo di ricerca e l’ulteriore sviluppo di farmaci antivirali. I ricercatori sostengono che l’impiego su larga scala di armi batteriologiche potrebbe innescare una terrificante battaglia interplanetaria come avvenne con la civiltà di Atlantide o di Iperborea che avrebbero avuto modo di accedere alle tecnologie spaziali permettendo agli appartenenti di queste antichissima civiltà di muoversi liberamente nello spazio. 
Ciò è dimostrato dai risultati ottenuti dallo studio condotto su una serie di antiche incisioni scoperte in alcune antiche città del Sud America e dell’Egitto. Gli indigeni veneravano divinità extraterrestri, anche se queste erano più interessate alle risorse energetiche della Terra, in particolare il mercurio, utilizzato come carburante per i loro veicoli. I ricercatori ritengono che una devastante guerra avrebbe avuto luogo circa diecimila anni fa tra i nuovi arrivati cosmici che nel frattempo ​​erano già riusciti a colonizzare i continenti della Terra. Questo evento è stato accuratamente descritto nell’epico poema indiano Mahabharata, che racconta di una guerra tra gli dei, che non solo furono in grado di fare ricorso alle prime armi nucleari, ma anche ad armi chimiche e biologiche.

Fonte —LEGGI TUTTO—

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.