Trump Recupera Terreno, e Wikileaks Rivela un (ovvio) Complotto contro Bernie Sanders

Stampa / Print

resize

La reuters fa circolare un grafico che mostra come la Clinton e Trump siano di nuovo a stretto contatto per la corsa alla casa bianca, lo show della sua investitura ha funzionato, tuttavia la notizia che sta facendo male a Hillary Clinton viene da wikileaks che ha pubblicato una serie di mail che mostrano un complotto per organizzare le primarie democratiche in alcuni stati chiave al preciso scopo di sfavorire Bernie Sanders su Hillary Clinton.

da Huffignton Post

WikiLeaks Emails Show DNC Favored Hillary Clinton Over Bernie Sanders During The Democratic Primary

On July 22, 2016 WikiLeaks released around 20,000 emails apparently from top DNC (il comitato “imparziale” democratico che organizza le primarie n.d. fk) officials, illustrating that Democratic officials favored Hillary Clinton over Bernie Sanders. The email release, only days away from the Democratic Primary, shed light into potential election fraud (the DNC hasn’t confirmed the accuracy of the email release) and questions regarding how Clinton won the presumptive Democratic nomination….

Sanders come uno stupido robot finite le primarie ha dato il suo appoggio incondizionato alla Clinton, ben gli sta.

Credo che per molte ragioni uscirà molto fango da qui a Ottobre sia contro Trump che contro la Clinton, e tuttavia io ritengo che nella gara a chi è più sporco è la Clinton a rischiare di più, anche e soprattutto perchè al potere c’è stata con esiti che definire disastrosi è un eufemismo. E… poi c’è un fatto, una nota potenza straniera ha già dimostrato in passato di sapere bucare bene le difese dell’establishment USA, non mi stupirei se in dirittura di arrivo le botte finali arrivino da li, altro che wikileaks.

Condividi


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Fonte —LEGGI TUTTO—

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *