Il prof. Giorgio Ercolani questa sera in televisione

Stampa / Print

Il  professor Giorgio Ercolani, neo direttore dell’UO di Chirurgia e Terapie Oncologiche Avanzate  dell’ospedale di Forlì e docente all’Università di Bologna alla trasmissione Salute Informa di VideoRegione

Il professor Giorgio Ercolani, neo direttore dell’UO di Chirurgia e Terapie Oncologiche Avanzate dell’ospedale di Forlì e docente all’Università di Bologna alla trasmissione “Salute Informa” di VideoRegione  nelle seguenti date:

VIDEOREGIONE (posizione 12 sul telecomando)
02 e 05 luglio 2016 ore 18:30
03 e 06 luglio ore 00:15


Il prof. Giorgio Ercolani, forlivese, 47 anni, docente associato al Policlinico Sant’Orsola di Bologna con un curriculum professionale e accademico di grande prestigio. Autore e co-autore di più di 540 pubblicazioni suddivise in 2 libri, 21 Capitoli di Libro, 240 lavori a stampa pubblicati su riviste nazionali ed internazionali, il prof. Ercolani Ha eseguito più di 2500 interventi, riguardanti principalmente la chirurgia oncologica ed in particolare, la chirurgia epato-bilio-pancreatica, e la chirurgia dei trapianti solidi addominali . E’ membro della Società Italiana di Chirurgia, International Hepato-Biliary-Pancreatic Association and International Society of Liver Transplantation, svolge attività di reviewer per le riviste scientifiche: Annals of Surgical Oncology, BMC Surgery, European Journal of Surgical Oncology, World Journal of Surgery, World Journal of Surgical Oncology, Plos One. E’ Consultant Editor di Updates in Surgery.


Fonte —LEGGI TUTTO—

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *