Stampa / Print

Milano, 29 giugno 2016 – Meditare, rilassarsi, rigenerarsi. Il  Grand Hotel Excelsior Vittoria, hotel di lusso a cinque stelle affacciato sul Golfo di Napoli, ospiterà dal 1° al 3 luglio l’evento “Yoga on the green”, organizzato insieme al centro partenopeo WeYoga: tre giorni di workshop di Hatha Yoga, tecniche di vinyasa (yoga dinamico), meditazione e rilassamento profondo.

Le lezioni si terranno all’aperto, nel verde del giardino del Grand Hotel Excelsior Vittoria, un luogo speciale dove ritrovare il contatto con se stessi.

Il workshop è guidato da Francesca de Luca, insegnante dal 2002, che negli anni ha approfondito il suo interesse per gli stili di yoga dinamico, tra cui Ashtanga, Kundalini, Vinyasa Flow, e Ananda Yoga.

Le sue lezioni saranno quindi un mix di rilassamento, meditazione ed energia, all’insegna del motto “più yoga = più gioia!”.

Diversi gli orari e le modalità di partecipazione: si può scegliere il pacchetto “all four” al costo di 200 euro, che include tutte e quattro le lezioni di gruppo; partecipare soltanto a una lezione, al costo di 60 euro o prenotarne una individuale, 150 euro, con orario da definirsi.

Le lezioni di gruppo si terranno venerdì alle 18:30, sabato alle 8.30 e alle 18:30 e domenica alle 8.30.


Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero T.+390818777111 o scrivere una mail a info@exvitt.it

Grand Hotel Excelsior Vittoria

ll Grand Hotel Excelsior Vittoria, situato nel cuore di Sorrento con vista spettacolare del Golfo di Napoli e del Vesuvio, è un albergo 5 stelle lusso dal fascino raffinato. Di proprietà della famiglia Fiorentino dal 1834 e membro della Leading Hotels of the World, l’hotel è circondato da uno splendido parco di 2 ettari con agrumeto e uliveto, e dispone di 92 fra camere e suite vista mare o giardino, finemente arredate e con i comfort più moderni oltre che di due ristoranti gourmet Il Ristorante Bosquet, aperto tutto l’anno (d’estate sull’omonima panoramica Terrazza Bosquet) e il Ristorante Orangerie, nel fresco del giardino, supervisionati dallo Chef Luigi Tramontano, che offrono una gastronomia di classe con specialità locali e internazionali a base di ingredienti biologici provenienti dalla Penisola Sorrentina e dall’orto dell’albergo. Per ulteriori informazioni www.exvitt.it 


www.CorrieredelWeb.it

Fonte —LEGGI TUTTO—

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.