Stampa / Print

—-
Retroscena Del Retroscemo – Angelona Merkel Aveva Dato Il Via Libera Alla Richiesta Di Renzi Di Sospendere Le Regole Sul Bail In E Di Ricapitalizzare Le Banche Con Soldi Pubblici. Ma L’Italia Doveva Farlo Senza Dirlo. Invece Renzi, Posseduto Dalla Vanagloria, L’Ha Sbandierato Ai Quattro Venti. E La Merkel L’Ha Mandato A Cagare
// Articoli

Aspirina per Dagospia   renzi merkel hollande Matteo Renzi sta pagando sulla sua pelle la mancata conoscenza delle regole europee. Soprattutto di quelle non scritte. A Berlino, il premier di Rignano aveva accennato alla Merkel l’idea di sospendere le regole del bail in e di creare un fondo pubblico salvabanche.   padoan renzi La Cancelliera non gli aveva detto no. Al co…
—-

Shared via my feedly reader

Inviato da iPhone


Fonte —LEGGI TUTTO—

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.