Stampa / Print
quantuum radiance 
Quando nasciamo abbiamo una energia molto specifica che ci distingue nel mondo quantico. Con il nome completo, la data di nascita ed il luogo di nascita è possibile iniziare il test e trattamento in subspazio (in “remoto”, ovvero non in presenza fisica) con la qxci-scio, un dispositivo quantico.
Dopo l’esperienza di alcuni anni con questo dispositivo, in trattamenti soprattutto in subspazio, posso dire che l’esperienza ha cambiato radicalmente la mia visione della realtà. Continuo a sorprendermi per la precisione e pertinenza delle “risposte” durante trattamenti eseguiti senza la presenza fisica della persona. 

Similmente a come accade quando si chiama un amico sul cellulare, il “subspazio” consente di “fare il numero” di un individuo e, per quel che mi riguarda, con il suo preventivo consenso, cosa ovvia quando un cliente decide l’esperienza.

I matematici descrivono il subspazio come una serie multidimensionale di possibile spazio geografico, “sovrapposto” al nostro universo. Ci sono multiple dimensioni nel nostro universo e c’è una dimensione che contatta ed unisce tutte le cose. Questa dimensione si chiama “subspazio”, ovvero il collante fondamentale della coscienza dell’universo.

Riassumendo, il dispositivo qxci-scio mette insieme le informazioni personali del soggetto in questione e crea il collegamento tra esse e i campi di energia quantica, che sono per ognuno esclusivi. In questo caso l’emittente è la qxci-scio e il ricevente è il soggetto trattato. 

In aggiunta…anche i nostri animali domestici e lo spazio “casa” contengono propri campi di energia quantica. Ecco perché il trattamento è estendibile anche a queste realtà (luoghi fisici e animali). Come le persone anche gli animali hanno proprie frequenze energetiche.

>>> tutto l’articolo qui: http://thelivingspirits.net/corsi-e-consulenze-online/quantuum-healing/622-la-guarigione-non-locale-a-distanza,-in-subspazio,-con-la-qxci-scio.html

VEDI ANCHE:
http://thelivingspirits.net/corsi-e-consulenze-online/quantuum-healing.html 

Fonte —Leggi Tutto—

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.