Stampa / Print

Adoro queste chips di patate viola anche se non è una vera e propria ricetta, ma se le trovate provatele perché sono molto particolari. Ovviamente serviranno solo tre ingredienti:

  • patate viola
  • olio di arachidi per friggere Dante
  • sale marino integrale
Ho tagliato le patate viola sottilissime e le ho messe in una ciotola di acqua fredda. In un pentolino piccolo, ma profondo, ho scaldato abbondante olio di arachidi. Una volta arrivato alla temperatura giusta   ci ho versato poco per volta le patate ben asciugate dall’acqua. Quando sono diventate dorate le ho scolate con un mestolo forato e le ho messe su carta assorbente da cucina. Le ho salate e le ho portate in tavola. Inutile dire che in due minuti sono finite tutte!!!!! 

Fonte —leggi tutto—

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.