Stampa / Print
come sapete tutti voi amici di mercato libero, nel corso del 2013 avevamo messo in guardia sul calo del metallo giallo tanto caro a TANTI TALEBANI DELL’ORO…che si sono presi un bel TAPIRO D’ORO che hanno messo sotto l’albero di Natale.
MERCATO LIBERO CREDE CHE IL 2014 POSSA ESSERE L’ANNO DELLA SVOLTA PER IL METALLO GIALLO. MA NON SUBITO. CREDO TUTTAVIA CHE LA RESISTENZA A 1180 POSSA ESSERE TRAFITTA E NEL CORSO DEI PRIMI MESI IL METALLO GIALLO ANDARE FRA 1100 E 1000.
DOVREMMO ESSERE PERO’ VERSO LA FINE DELLA DISCESA CHE DURA ORAMAI DA OLTRE DUE ANNI  (MAGARI CON IL DECENNALE USA AL 3,5% O GIU’ DI LI’ E CON LE BORSE ANCORA SU MASSIMI IMPORTANTI…) PER MERCATO LIBERO SARA’ UNA OCCASIONE DI ACQUISTO IMPORTANTE.
per chi non ha il metallo giallo…gia’ a questi livelli puo’ iniziare ad accumulare.

Fonte: http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com/2013/12/2014-lanno-delloro.html

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.