MONTI – MAFIA – CHIESA – BERSANI = OLOCAUSTO DEI RISPARMI DELLA CLASSEMEDIA !!!

Stampa / Print
ECCO QUELLO CHE ACCADRA’ IN ITALIA A PARTIRE DAL DOPO ELEZIONI
-BERSANI DIVERRA’ PRESIDENTE DEL CONSIGLIO NEL NUOVO GOVERNO
MARIO MONTI DECIDERA’ IL MINISTRO DELL’ECONOMIA, DELLE FINANZE E DEGLI ESTERI
-MARIO DRAGHI SOSTITUIRA’ NAPOLITANO (su questo accetto scommesse, è assolutamente vero)
MONTI ANDRA’ , CON UN RUOLO IMPORTANTE IN EUROPA 

AGLI ITALIANI VERRANNO IMPOSTE:
– TASSAZIONI UNA TANTUM SUL PATRIMONIO
-AUMENTO SULLE TASSE DI SUCCESSIONE

LA CHIESA SI E’ VENDUTA A MARIO MONTI PER 30 DENARI. SEMPLICEMENTE SCANDALOSO……E PENSARE CHE CI SONO DEI CITTADINI CHE ANCORA VANNO A MESSA E DICONO AMEN…



E’ NOTO IL RAPPORTO FRA STATO CHIESA E MAFIA. E’ MATEMATICAMENTE IMPOSSIBILE CHE ANCHE IN QUESTE ELEZIONI NON CI SIA UN FORTE COLLEGAMENTO. CHIEDIAMOLO A BERSANI E MARIO MONTI..MAGARI POI PENSIAMO A QUEI MILIARDI IN PIU’ CHE  MPS (SINISTRA) REGALO’ A SANTANDER…E SE FOSSERO SERVITI PER …….
CASINI DIFENDE LA CHIESA E LA FAMIGLIA (LUI CHE HA ABBANDONATO LA PRIMA MOGLIE  ED E’ CONVOLATO IN SECONDE NOZZE DI PURO INTERESSE…, E PER SOLO POTERE, 

CALTAGIRONE IMPRENDITORE CON GIORNALI, RAPPORTI CON BANCHE (DA MPS A NATTINO PASSANDO DA UNICREDIT ECC ECC) E OVVIAMENTE PALAZZINARO— BENEFICERA’ DEL MATRIMONIO DELLA GIOVANISSIMA FIGLIA AZZURRA (36 ANNI) CON IL PASSATELLO CASINI QUASI SESSANTENNE…(potrebbe essere sua figlia..)…MA QUESTO ALLA CHIESA POCO IMPORTA….

0mv07 roberta lubich

Chart forDow Jones Industrial Average (^DJI)ovviamente se questo accadrà, lo spread andra’ a 150 punti e la borsa a 24.000.
nel frattempo il dow jones, spinto da tutta questa liquidita’ ha superato venerdi’ i massimi precedenti…mai così in alto da 5 anni e mezzo e si avvicina il record del dow jones del 2007…
mentre i poveri hanno toccato il record e la societa’ americana è molto piu’ povera di allora.



MA A QUALE PREZZO? PER DIRE NO A QUESTO SCHIFO E PER DARE UN FUTURO MIGLIORE AI NOSTRI FIGLI…BASTA ANDARSENE O FARE UN TRUST CHE METTA IN PROTEZIONE I RISPARMI DI UNA VITA DAGLI ATTACCHI DI QUESTI POTENTI CHE VOGLIONO LA VOSTRA FINE DI UOMINI LIBERI…e se avete pochi risparmi …ritirateli dalla banca e metteteli in una cassetta di sicurezza prima del 26 febbraio!
MERCATILIBERI@GMAIL.COM
335.6651045
A PROTEZIONE DEL FUO FUTURO

intanto agli amici che credono in dio ma non alla chiesa a QUESTO  papa e a QUESTI VESCOVI CHE SI STANNO VENDENDO, non preoccupandosi piu’ dell’uomo ma solo di interessi economici…sottopongo questa bella notizia:
La lettera che ha decretato la chiusura dei bancomat in Vaticano porta la data del 6 dicembre 2012, ma da più di due anni la Santa Sede era informata dei problemi legali del bancomat della Deutsche Bank Spa. E almeno dal novembre 2011 la filiale della banca tedesca (soggetta alla vigilanza di Bankitala) sapeva di non essere in regola.
La motivazione è una bocciatura del sistema antiriciclaggio e di vigilanza del Vaticano: “Mancando dei presupposti per il rilascio dell’autorizzazione relativamente all’adeguatezza della legislazione e del sistema di vigilanza, anche in materia di antiriciclaggio dello stato extracomunitario”. La soluzione è stata individuata in una banca extra Ue, quindi non soggetta alla vigilanza di Bankitalia. La Segreteria di Stato sta esaminando le offerte. In lizza ci sono una banca svizzera e un istituto americano. Presto i bancomat del Vaticano ricominceranno a strisciare lontano dagli occhi della Banca d’Italia. i piu’ si domandano se sarà soddisfato gesu’..i maligni dicono che i gesuiti stanno mediando ….grazie al rapporto particolare con MARIO MONTI…appunto

Fonte: http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com/2013/01/monti-mafia-chiesa-bersani-olocausto.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *